fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il sindaco di Santa Marina è intervenuto ieri sera ad un incontro elettorale tenutosi a Nocera Superiore a sostegno dei candidati di Fratelli d'Italia. «Cirielli uomo degno e capace»

Anche Giovanni Fortunato, sindaco di Santa Marina ed ex consigliere regionale, scende in campo al fianco di Edmondo Cirielli e Giuseppe Fabbricatore.
Lo ha ufficializzato ieri sera a Nocera Superiore, nel corso dell'incontro politico che il consigliere comunale e provinciale Giuseppe Fabbricatore ha tenuto al ristorante "il Convento", a Materdomini, organizzato dal referente provinciale del Partito Franco Pagano e dal già candidato al Consiglio comunale Rinaldo Villani, cui Fabbricatore si è impegnato a cedere il posto in caso di elezione.

«È un impegno cui terrò fede per l'impegno e la serietà di Rinaldo», ha dichiarato l'aspirante parlamentare di Fratelli d'Italia. Carico ed entusiasta l'ex consigliere regionale ed ora sindaco del suo paese: «Sono un uomo di centrodestra - ha detto Giovanni Fortunato ai nostri microfoni - Credo nei valori liberali, riformisti, identitari che porta avanti il centrodestra. Ho deciso di votare Edmondo Cirielli perché lo conosco da tempo. Non ho avuto possibilità in questa fase di rappresentare personalmente la mia terra ho scelto la persona più giusta e più capace che possa rappresentarla e soprattutto possa rappresentare la mia gente».peppe materdomini- Il suo pensiero su Giuseppe Fabbricatore
«Peppe è un amico fraterno. È con grande soddisfazione e piacere che voterò Fratelli d'Italia e quindi Cirielli e Fabbricatore. Sono contento perché conm un solo voto riuscirò a votare due amici. Io spero che Peppe possa ottenere un risultato meravigliosa e rappresentare in Parlamento questa bellissima terra a Nord di Salerno che è l'Agro nocerino sarnese. Noi della parte Sud di Salerno ci impegneremo al massimo per poter produrre un buon risultato. Sono convinto che Fratelli d'Italia con il contributo di tutti e le capacità di Edmondo Cirielli possa risultare vittorioso in provincia di Salerno. Per il resto, si vedrà».
Intanto Giuseppe Fabbricatore fa sapere che si sono fatti concreti passi avanti per la realizzazione dell'alternativa alla Statale 18: «L'incontro avuto stamattina in Provincia - ha dichiarato - ed a cui ho partecipato personalmente è stato aggiornato a martedì 20 proprio per poter adottare la soluzione più efficace perché i lavori di costruzione di quest'opera così attesa dal territrorio prendano, a brevissimo, avvio. Sarò lieto di aggiornare i miei concittadini e quelli dei Comuni interessati sullo sviluppo della situazione».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca