fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

In occasione dell'inaugurazione del suo comitato elettorale a via Matteotti tanti plausi e sostegni al candidato al plurinominale dell'Agro nocerino sarnese per Fratelli d'Italia 

«Ci sono tante persone che non votano Fratelli d'Italia, e che oggi, per un senso di responsabilità e attaccamento per questa terra, votano Fabbricatore e Fratelli d'Italia». Così Giuseppe Fabbricatore, candidato alla Camera nel collegio plurinominale dell'Agro, ha salutato i suoi sostenitori accorsi numerosissimi all'inaugurazione del comitato elettorale che il consigliere comunale e provinciale FdI ha aperto a via Matteotti.

Un evento che ha dato, a quanti sono intervenuti, il segno di quanto impegno abbia dato Fabbricatore al territorio e quanto questo ora sia disposto a restituire al candidato. Angelo La Mura, presidente dell'associazione commercianti Nocera Superiore, è sceso ufficialmente al fianco di Fabbricatore: «Spero a nome di tutti i commercianti nella sua elezione, perché è un uomo degno», ha detto. E Ciro Villani, imprenditore e più volte amministratore comunale, di cultura politica differente, non è stato da meno: «La mia scelta è stata di votare e far votare Peppe - ha detto - perché è della nostra città. Va votato e va guardato il nostro territorio». Ivan Lanzione, consigliere comunale di Angri, ha sottolineato: «Fabbricatore, per noi di Angri, oltre che l'amico incarna l'umiltà dell'uomo politico». fabbricatoregius2
E mentre l'avvocato Gaetano Pedone ha invitato a non cullarsi sull'ottimismo, impegnandosi fino alla fine per un risultato che sembra tuitt'altro che una chimera, sostegno aperto e incondizionato è venuto anche da Pasquale D'Acunzi, attualmente consigliere comunale a Nocera Inferiore: «Certo, per me è anche una battaglia politica, di area, ma oggi, come imprenditore, mi sento tutelato solo dalla classe politica che Fabbricatore rappresenta».
Tra gli altri interventi, quelli di Attilio Coppola, consigliere comunale di Corbara, Antonio Iannone, coordinatore FdI per la Regione Campania e capolista al Senato, Carmine Miete, ex amministratore comunale, Gianluca Giordano,presidente del Consiglio comunale di Angri, Franco Pagano, responsabile provinciale FdI, Carmine Amato, portavoce cittadino, Michele Salvati, coordinatore cittadino Fdi a Castel San Giorgio.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca