fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nelle liste di +Europa anche la nostra collaboratrice Annamaria Barbato Ricci, che corre per il Senato. A sorpresa Gambino candidato in Noi con l'Italia-Udc

Sarà candidato nella lista plurinominale alla Camera dei deputati di "Noi con l'Italia-Udc" il consigliere regionale Alberico Gambino, che ha lasciato Fratelli d'Italia nel giro di pochi giorni proprio a causa di problemi sui nomi da inserire nelle liste per le elezioni del prossimo 4 marzo.

Gambino, per la cronaca, terrà domani, 31 gennaio, a Salerno, alle 11, una conferenza stampa al bar Goccia di via Conforti per fornire le motivazioni della sua scelta. L'ex sindaco di Pagani non è l'unico candidato nell'Agro. A parte Giuseppe Fabbricatore, Edmondo Cirielli e Antonio Iannone in Fratelli d'Italia (qui l'articoloEsordio col botto per la candidatura alla Camera di Giuseppe Fabbricatore),  è candidato alla Camera l'imprenditore nocerino Mauro Maccauro nelle liste del Pd, e sempre alla camera aspira ad un seggio Basilio De Martino, nelle liste de "Il Popolo della famiglia".
Tra le donne la nostra collaboratrice Annamaria Barbato Ricci, già capo ufficio stampa presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e il Ministero dei Trasporti, che ha firmato presso la sede di "Più Europa - con Emma Bonino" la candidatura al Senato nella lista plurinominale per Campania 1, 2 e 3.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca