fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’avversario di Sonia Alfano sarà il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri. L’onorevole De Luca: «Ringrazio il presidente uscente Strianese per il lavoro svolto»

franco alfieriFranco Alfieri è il candidato del Partito Democratico per le elezioni alla presidenza della Provincia di Salerno, in programma il prossimo 20 novembre.

Il sindaco di Capaccio Paestum correrà contro Sonia Alfano, ufficializzata ieri dalla coalizione di centro destra formata da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati.
«Rivolgo a Franco Alfieri un grande in bocca al lupo per l'importante sfida che lo attende – ha commentato l’onorevole dei dem Piero De Luca - con un grazie ai tanti amministratori che hanno sostenuto e condiviso la sua candidatura, dando prova di unità, serietà e responsabilità. Un ringraziamento, di cuore, va anche al presidente uscente Michele Strianese per il lavoro svolto e l'appassionato impegno profuso in questi anni, al servizio dei cittadini e delle amministrazioni del territorio.

boom indirizzo

Un impegno concreto di cui tutti noi andiamo fieri e i cui risultati rivendichiamo con orgoglio, in settori importanti come l'edilizia scolastica, l'ambiente, la viabilità e molto altro. L'obiettivo, adesso, è continuare a servire il nostro straordinario territorio con dedizione e determinazione per consentire di rilanciarsi e svilupparsi sempre di più. Perché ci aspettano sfide importanti, oggi più che mai. E dobbiamo vincerle per questo territorio».

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca