fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Sarà presentata domani la nuova squadra di governo della città di Nocera Inferiore che affiancherà il sindaco Paolo De Maio. Umberto Iannotti sarà il vicesindaco

municipio2Si svolgerà domani, sabato 9 luglio, alle ore 10, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, la presentazione della nuova Giunta comunale di Nocera Inferiore.

L'organo collegiale di governo dell'amministrazione De Maio sarà così composto: Federica Fortino, Assessore alle Politiche Sociali e del Terzo Settore, Scuola e Cultura; Gianluca Perna, Assessore ai Lavori Pubblici, Infrastrutture, Edilizia scolastica e Patrimonio; Umberto Iannotti, Vicesindaco e Assessore alle Politiche Giovanili, Sport, Eventi, Quartieri e Partecipazione civica; Massimiliano Mercede, Associazione alle Politiche ambientali, decoro degli spazi urbani e tutela degli animali; Renato Guerritore, Assessore ai Diritti e alle Politiche del Lavoro, Sviluppo commerciale e movida; Domenica Lamberti, Assessore agli Affari Generali, Contenzioso, Trasparenza, Digitalizzazione e Servizi cimiteriali; Clara Cesareo, Assessore alle Politiche Finanziarie, Società partecipate e Fondi comunitari. Tutte le materie non espressamente delegate sono riservate al sindaco fino a diversa successiva disposizione. Con questa composizione, la squadra di governo della città – un mix tra legittimazione popolare, professionalità e competenze tecniche – insieme al sindaco Paolo De Maio è pronta a lavorare per la crescita di Nocera Inferiore.

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca