fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Smentite le voci che circolavano nei giorni scorsi di un possibile ritiro dell’ex patron della Nocerina che sarà anche il commissario di partito in città

maiorino intervistaPaolo Maiorino sarà ufficialmente il candidato a sindaco della Lega alle prossime elezioni comunali che si svolgeranno a Nocera Inferiore.

L’ex presidente della Nocerina è stato anche nominato commissario cittadino del partito guidato da Matteo Salvini dal segretario provinciale della Lega di Salerno Attilio Pierro e dal coordinatore regionale Valentino Grant.
L’ufficializzazione della candidatura per le prossime amministrative mette a tacere le voci che, nelle scorse settimane, volevano Maiorino fuori dalla corsa per la carica di primo cittadino; l’idea sarebbe quella di concorrere come candidato del centrodestra e soprattutto con i simboli di partito, escludendo almeno per il momento, le liste civiche. Nelle prossime settimane si capirà quali saranno le liste a supporto e dunque la palla passerà a Forza Italia e, soprattutto, a Fratelli d’Italia che al momento sembrerebbe essere indirizzata verso altri lidi.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca