fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il consigliere di Nocera Coraggiosa si è fatto inteprete, insieme al suo gruppo, dell'istanza pressante di molti cittadini e avvisa: «Abbiamo già pronte altre richieste per il primo cittadino»
Dopo aver ascoltato le segnalazioni di alcuni cittadini in merito alla necessità di ripristino della pensilina della fermata in prossimità del cimitero, direzione verso Nocera Inferiore, i consiglieri di Nocera Coraggiosa se ne sono fatti portavoce presso il sindaco e gli uffici preposti affinché si intervenisse in tempi brevi ripristinandola.

L’istanza di Nocera Coraggiosa è stata accolta ed è stato confermato che entro la fine di questa settimana verrà ripristinata. «I cittadini sono sentinelle del territorio che vanno ascoltate e come consiglieri vorremmo sempre raggiungere un'efficienza sempre maggiore.
Il Gruppo consiliare Nocera Coraggiosa ha già provveduto a prendere in carico altre istanze che a breve presenterà al sindaco e agli uffici sul cimitero e altre zone, dove ci sono altre fermate che necessitano di manutenzione».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca