fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il consigliere di Nocera Coraggiosa si è fatto inteprete, insieme al suo gruppo, dell'istanza pressante di molti cittadini e avvisa: «Abbiamo già pronte altre richieste per il primo cittadino»
Dopo aver ascoltato le segnalazioni di alcuni cittadini in merito alla necessità di ripristino della pensilina della fermata in prossimità del cimitero, direzione verso Nocera Inferiore, i consiglieri di Nocera Coraggiosa se ne sono fatti portavoce presso il sindaco e gli uffici preposti affinché si intervenisse in tempi brevi ripristinandola.

Pin It

Pin It

Il componente dell’assise nocerina plaude all’amministrazione comunale per aver aderito all’iniziativa: «Facciamo sensibilizzazione sul territorio»

trotta gianfrancoNelle ultime settimane tiene banco in tutta Italia la mozione “stop tampon tax”, la battaglia di civiltà e sostegno alla donne lanciata a livello nazionale dall’associazione Onde Rosa per richiedere l’abbassamento dell’aliquota dell’IVA sugli assorbenti e sui prodotti igienici femminili.

Pin It

Pin It

I consiglieri Trotta, D’Acunzi, Capaldo, D’Alessio, Lupi, Della Porta e Spinelli commentano con una dura nota quanto emerso dal Consiglio Comunale di ieri mattina

nocera inferiore201832
Riceviamo e pubblichiamo una nota firmata dai consiglieri Gianfranco Trotta, Pasquale D’Acunzi, Ilario Capaldo, Saverio D’Alessio, Raffaele Lupi, Giuseppe Della Porta e Vincenzo Spinelli in riferimento a quanto approvato ieri in Consiglio Comunale. Le ultime scelte politiche e amministrative del sindaco Manlio Torquato stanno facendo storcere il naso a diversi componenti della maggioranza nocerina, che condividono sempre più le idee di chi da inizio legislatura siede negli scanni dell’opposizione.

Pin It

Pin It

I tre amministratori hanno incontrato il responsabile del presidio e colloquiato telefonicamente con il direttore generale dell'Asl Salerno, soprattutto in tema di personale e Dea
Vertice Asl Comuni questa mattina all'Umberto I. I sindaci dei Comuni di Nocera Superiore e Nocera Inferiore, Giovanni Maria Cuofano e Manlio Torquato, quest’ultimo accompagnato dal presidente della commissione Sanità Vincenzo Stile, hanno incontrato il responsabile del presidio nocerino hanno incontrato il responsabile del Presidio ospedaliero Aprea.

Pin It

Pin It

«Un progetto approvato da tre consigli comunali in tre bilanci resta al palo. Quest’amministrazione deve perdere l’approssimazione e il lasciare andare»
Coglie l'occasione del grave infortunio occorso in campo durante una gara degli europei a Eriksen il dottor Vincenzo Stile, consigliere comunale del gruppo Nocera coraggiosa e presidente della commissione Sanità, per rilanciare con vigore il suo progetto "Nocera cardioprotetta", approvato in Consiglio comunale tre anni fa ma rimasto inspiegabilmente nei cassetti degli uffici.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca