fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La manifestazione online, organizzata dall'associazione il "Convivio", era dedicata alla Madonna delle Galline, che quest'anno per l'epidemia non si è potuta festeggiare

L'opera classificatasi al primo postoSi è concluso con enorme successo il contest Emozioni in Quarantena sulla Madonna delle Galline, organizzato dall'associazione culturale e gastronomica il "Convivio".

Il presidente, professor Marco Visconti, ha annunciato i nomi dei tre vincitori, che sono stati pubblicati sulla pagina facebook "Convivio".
Luca Pignataro, classificatosi al primo posto con 1118 mi piace, ha vinto una tammorra decorata dal nostro artista Gerard Mostac. Al secondo posto si è classificata Katia Giorgio con 800 mi piace, vincitrice di un paio di nacchere decorate dallo stesso artista.la seconda e la terza classificata Al terzo posto si è classificato Enrico Pepe con 674 mi piace, vincitore di una maglietta che riporta il logo dell'associazione. Tutti i membri della stessa si congratulano con i vincitori e con tutti i numerosissimi partecipanti che hanno contribuito a far emozionare, con le loro opere, tutti i paganesi, e non solo.

Cerca