fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La commedia thriller di Francis Veber, diretta da Francesco Pinto, accompagnerà gli spettatori del teatro di via Cauciello a Pagani dall’8 febbraio al primo marzo
di Fabrizio Manfredonia
un dietro le quinte de La LocandinaChe succede se un killer professionista e un “rompiballe” si trovano costretti dagli eventi a condividere la stessa stanza d’albergo?

Sono queste le premesse che accompagnano il terzo spettacolo dell’anno de La Locandina: “Il Rompiballe”, commedia scritta da Francis Veber per la regia di Francesco Pinto, che promette di divertire tra gag comiche e improbabili personaggi.
«Il rompiballe di Francis Veber è ritenuto un capolavoro della drammaturgia comica - dice il regista Pinto - ed è stato scelto perché quest'anno la direzione artistica ha ritenuto portare in scena il genere thriller/ comico. Genere diverso rispetto al passato. Il rompiballe si inserisce tra altri due capolavori “Arsenico e vecchi merletti” di Kesselring (primo spettacolo dell’anno, per la regia di Teresa Barbara Oliva n.d.a.) e il celebre “Delitto perfetto” diretto da Alfred Hitchcock (che sarà l’ultimo spettacolo dell’anno con la regia di Renato Giordano n.d.a.)»
Queste le date dello spettacolo: sabato 8, 15, 22 e 29 febbraio alle 21; domenica 9, 16 e 23 febbraio e domenica 1 marzo alle 18:30.
È possibile avere informazioni e prenotare i biglietti visitando il sito www.teatrolalocandina.com oppure telefonando ai numeri 3299447497, 3383009575, 3288712563.

Cerca