fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Gli allievi della Music Factory di Giusy Visconto in scena alle 19:30 nel teatro cittadino. Dodici personaggi per un lavoro ispirato a storie che hanno appassionato il mondo
Giusy Visconto e il suo spettacoloDodici giovani performer, un unico filo rosso: l’amore per la vita e per la musica, intrecciata alle avvincenti storie dei personaggi che hanno ispirato e commosso il pubblico dei teatri di tutto il mondo. Da I Miserabili, a Dreamgirls, da The Greatest Showman ad Mary Poppins, passando per Mamma Mia e The Lion King.

Tutto questo è “Musical Mania”, lo spettacolo ideato e diretto dal maestro Giusy Visconto che andrà in scena domenica 22 dicembre alle 19:30 presso il Teatro Diana di Nocera Inferiore. L’ingresso è libero.
“Musical Mania” vedrà come protagonisti gli allievi dell’Accademia “Music Factory”, fondata e diretta proprio da Giusy Visconto, la giovane docente originaria di Nocera Inferiore da più di vent’anni impegnata come promotrice di numerosi progetti artistici musicali. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l’associazione NonSoloMusica ed è patrocinato dal Comune di Nocera Inferiore nell’ambito del cartellone degli eventi natalizi.

Cerca