fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Mercoledì 18 dicembre, a partire dalle 16, sarà un pomeriggio di musica e recitazione nello spazio Sfera della stuttura che, per l'occasione, aprirà al pubblico

Un momento di insieme per i pazienti di Villa ChiarugiMercoledì 18 dicembre alle 16 lo spazio SFERA di Villa Chiarugi a Nocera Inferiore si aprirà al pubblico per un pomeriggio di musica e teatro.

Il progetto, che rientra nelle manifestazioni natalizie organizzate dalla struttura, vedrà in scena gli ospiti che, nel loro percorso di riabilitazione, hanno seguito i laboratori di teatro, di musica e il laboratorio sul movimento.
A dare il via sarà “Aggiungi un posto a tavola”, momento musical con i partecipanti al laboratorio sul movimento che si esibiranno in un balletto tratto dalla famosissima commedia portata al successo da Johnny Dorelli.
A seguire, la compagnia “Teatralmente” presenterà “Natale in Casa Chiarugi”, uno spettacolo nato dal laboratorio teatrale che da più di un anno coinvolge gli ospiti di Villa Chiarugi in un percorso di improvvisazione, scrittura e messa in scena.
Lo spettacolo, che vede coinvolti anche i partecipanti al laboratorio musicale, è ambientato alla vigilia di Natale, durante una classica cena in cui i padroni di casa e gli invitati si racconteranno attraverso ricordi e canzoni per augurare a tutti un Buon Natale.

Pin It

Cerca