fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Mimmo Bruno, Anna De Vivo, Carla Iuliano e Teresa Lorenzi insieme alla Compagnia dell'Arte di Salerno saranno venerdì 13 dicembre al Teatro delle Arti con "Canto d'Ammore"
Gli Opera Villana in concertoAndrà a favore dell'Ail, l'Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, l'incasso dello spettacolo che venerdì 13 dicembre vedrà sulle tavole del Teatro delle Arti di Salerno portare in scena lo spettacolo "Canto d'Ammore".

Ne sono protagonisti la Compagnia dell'Arte di Salerno e il gruppo nocerino Ensemble di Musica Popolare "Opera Villana", con la regia di Antonello Ronga. «Portiamo in scena - ci dice Mimmo Bruno, musicista e cantore di Opera Villana - di uno spettacolo che unisce memoria, teatro, musica e solidarietà. “A teatro con Meggy”, è l'appuntamento natalizio con la solidarietà, creato dalla Compagnia dell’Arte di Salerno in memoria di Margherita Castaldi, giovane attrice salernitana scomparsa tre anni fa, strappata alla vita da una leucemia». Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione del Professional Ballet di Pina Testa.

Cerca