fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La compagnia teatrale Nemesi ripropone il successo dello scorso anno con una nuovo cast di attori e la regia di Carmine De Pascale. Appuntamento alle 21
lo spettacolo musicale Mary Poppins domani a PaganiDopo il successo dello scorso anno, torna di nuovo la commedia musicale Mary Poppins nella versione realizata dalla compagnia teatrale Nemesi.

L'appuntamento è per il 7 dicembre alle 21 a Pagani, presso il Teatro dell'Auditorium Sant'Alfonso Maria de' Liguori, e questa volta con un nuovo cast di attori: Dina Pagano nel ruolo di Mary Poppins, Antonio Dell'Isola in quello di Bert, e poi Andrea Nappo, Giulia De Angelis, Gaetano Aiello, Andrea Vicidomini, Rosa Amodio, Stella Giordano, Ludovica Amodio, Francesca Tortora, Francesca Marrazzo, Adriana Pagano ed i piccoli nocerini Nicolò Petrosino e Claudia Ferraioli. La regia è una garanzia: Carmine De Pascale. Il lavoro è tratto dai romanzi di Pamela Lyndon Travers, e si propone di far divertire, emozionare ma anche riflettere. Lo spettacolo è stato già proposto alle scuole di Pagani e Nocera. Per info e prenotazioni contattare il botteghino del Teatro al numero 081-515-80-61 tutti i pomeriggi.

Cerca