fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Una tappa importante per la compagnia teatrale "Dietro la Quinta", che il 23 e 24 novembre sarà alla sala Santa Teresa per una collaborazione con "Il siparietto"
di Carmine Pecoraro

sala teatrale genericaLa compagnia teatrale "Dietro la Quinta" di Mercato San Severino, con la collaborazione del centro artistico "Il siparietto" di Napoli, rappresentano lo spettacolo teatrale "'O Scarfalietto" di Eduardo Scarpetta.

La nota opera del commediografo napoletano padre del grande Edoardo sarà rappresentata sabato 23 novembre alle 21:15 e domenica 24 novembre alle 18:30, alla sala Santa Teresa di via Nicolardi 235 Napoli.
In scena, in ordine di apparizione: Antonella Pecoraro, Salvatore Gaudino, Ciro e Alessandro Donnarumma, Oreste Conte, Daniela Bosco, Orlando Rea, Francesco Peluso, Gianni Martino, Giuseppe Errico, Ernesto Attanasio, Antonio Stefanelli, Angela Priore, Luisa Mancino, Giancarlo Tramontano, Mario Cerasuolo e Maria D'Andrea. La regia è curata da Orlando Rea, le scene del laboratorio Santa Teresa con costumi di Susy Garofalo e laboratorio Repe. Il trucco è curato da Daniela Bosco e le riprese video di Fabio Starita. L'evento è organizzato nel decennale della scomparsa di Luigi Sanseverino.
I promotori dello spettacolo teatrale stanno valutando la possibilità di organizzare un pullman nei due giorni delle rappresentazioni da Mercato San Severino a Napoli.

Cerca