fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Come in altre città italiane, dove l'evento sarà celebrato domani, anche nella città alfonsiana la manifestazione voluta dal Mibac celebrerà le sette note

A Pagani è Festa della Musica. Grazie alla sinergia tra il Comune di Pagani e la Pro Loco “Nocera de’ Pagani” e con il sostegno di Cogmo, Moto Russo, Todis e Sinatora&Turner, stasera, alle 21, in piazza Sant’Alfonso, si terrà, in concomitanza nazionale, la Festa della Musica.

Si avvicenderanno sul palco, a titolo completamente gratuito, gli artisti Vincenzo Romano, Laura Paolillo, Andrea Paolillo, Pietro Paolillo, Amalinze, Los Hermanos, Maurix, Michele Visconti, Gaia Petrelli, Gemma Annunziata, Dina Pagano, Cleto De Prisco, Domenico De Prisco, Emilio Teofrasto, Francesco Cordiano, Daniele Marrazzo, Nello Palumbo, Alessio Petrone, Daniele Marrazzo e Vittorio Somma.
«Ringrazio la Pro Loco, i sostenitori ed i tanti musicisti che hanno aderito - ha dichiarato il sindaco Alberico Gambino - per realizzare questa bella ed importante iniziativa. La festa della Musica è un appuntamento nazionale che consolideremo nel corso degli anni. Invito i cittadini a partecipare per vivere insieme un bel momento e per omaggiare gli artisti locali della musica».

 

Cerca