fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nocer’Art Castle Park propone Federico Salvatore a Montevescovado, Francesco Cicchella a piazza del Corso, Paolo Caiazzo in via Grimaldi e Roberto Gatto al Castello del Parco

Fine settimana ricco di appuntamenti per Nocer’Art Castle Park, che andranno dalla comicità al jazz.

Venerdì 7 giugno il calendario della rassegna propone due eventi: l’attore partenopeo Federico Salvatore si esibirà nell’area mercatale del quartiere Montevescovado alle 21. Chi ama la musica jazz, invece, sempre dalle 21 potrà seguire nel cortile del Castello del Parco il concerto del gruppo del batterista Roberto Gatto, che sarà affiancatpo da giovani talenti tra cui il pianista Alessandro Lanzoni.
Sabato 8 giugno, sempre alle 21, Francesco Cicchella proporrà la sua musica, la sua comicità, le sue imitazioni in piazza del Corso. Infine domenica 9 giugno, alle 21, in via Nicola Bruni Grimaldi ci sarà lo spettacolo di Paolo Caiazzo non andato in scena la settimana scorsa per le cattive condizioni del tempo.
Tutti gli spettacoli sono gratuiti. Per il concerto al Castello del Parco, che in caso di pioggia si terrà nel salone del Palazzo Fienga, sarà a disposizione degli spettatori un servizio navetta.

Cerca