fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Giornata intensa di appuntamenti per l'ultima giornata dell'iniziativa organizzata dal gruppo "Ubik Librerie": si parte alle 11 con Cinzia Leo che presenterà “Pegu e i suoi amici”

Domani 5 maggio termina la prima edizione del festival letterario “#NoceraLegge”, organizzato dal gruppo “Ubik Librerie” di Nocera Inferiore e dall’associazione culturale “Eventi unici – Arte e Cultura”, con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore.

Alle ore 11, alla Corte comunale, la scrittrice Cinzia Leo presenterà la favola “Pegu e i suoi amici”. Il ricavato dalla vendita dei libri sarà devoluto all’associazione “Roberto Manzo”, nata per supportare le attività del Polo oncologico di Pagani. Seguirà, alle ore 12, il laboratorio per i bambini Kids Lab.
Nel pomeriggio riprenderanno le presentazioni di libri. Alle ore 18 gli scrittori Sonia Fioravanti e Leonardo Spina discuteranno del loro libro “Dall’homo sapiens all’homo ridens: una proposta per la ri-evoluzione della specie”. Seguirà la conferenza-spettacolo “Lavoro batte riposo 6-1 (ma l’arbitro era di parte)”.

Cerca