fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Studia Giurisprudenza ed ha 19 anni l'aspirante Miss Italia che parte dalla nostra città. Ama il lavoro di indossatrice ed è una blogger ed influencer con un seguito decisamente numeroso

C’è anche la nocerina Chiara Stile tra le 9 prefinaliste campane della 79esima edizione di Miss Italia, che si terrà domenica 16 e lunedì 17 settembre a Milano. La manifestazione inizierà il 3 settembre a Jesolo con le prefinali nazionali e le 200 Miss, selezionate fra le partecipanti al concorso nelle varie regioni dello Stivale, verranno ridotte a 30 entro il giorno 6 sera.

Il giorno 8, sempre a Jesolo, verranno assegnati i titoli nazionali e poi tutti a Milano. La finale verrà trasmessa da La7: domenica 16, alle ore 20:30 ci saranno le selezioni e lunedì 17 settembre, alle ore 21:10, la finale vera e propria. Dagli studi Infront Italy di Milano, con la conduzione di Francesco Facchinetti che in questa edizione verrà affiancato da Diletta Leotta, il pubblico televisivo potrà conoscere la nuova reginetta della bellezza italiana per l’anno 2018. Chiara Stile, che parte con il titolo di Miss Sport Campania, ed abita a Nocera Inferiore, è nata a Salerno 19 anni fa. È alta 1,75, ha capelli biondi, studia Giurispudenza, ed alla sua bellezza fisica e la gran passione per lo sfilare come indossatrice aggiunge l’essere divenuta con la sua passione per il blogger una quotata influencer e punto di riferimento per tante ragazze che attraverso Instagram ed il personale blog seguono i suoi consigli.
Le altre ragazze campane sono Ciele Veneroso, titolo di Miss Campania, che è di Salerno ed è una 24enne ingegnere italo-brasiliana; Federica Aversano, Miss Eleganza Campania è originaria di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), ha 24 anni, è alta 1,70 e ha occhi e capelli castani; diplomata, è laureanda in scienze politiche; Sara Savastano, Miss Napoli, è 18enne e frequenta l'ultimo anno di Liceo al “Tasso” di Napoli; Fiorenza D'antonio, Miss Rocchetta Bellezza Campania, è una 21enne napoletana; Anna Nuvoletta, Miss Miluna Campania, è una mora 18enne di Marano di Napoli; Benedetta Santoro, Miss Equilibra Campania, ha 19 anni ed è di Napoli; Alessia Ucciardo, Miss Sorriso Campania, è una 20enne napoletana; infine Roberta Buoncammino, Miss Cinema Campania, è anche lei di Marano ed ha 19 anni.

Cerca