fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La direzione territoriale di Salerno dell’Inail presenta due spettacoli per promuovere la cultura della salute tra i giovani. Tra i protagonisti delle performance Peppe Iodice

La direzione territoriale Inail di Salerno, in collaborazione con la direzione regionale Campania, mette in campo al Giffoni Film Festival diverse iniziative per la diffusione della cultura della sicurezza tra i giovani e non solo.

Le attività programmate prevedono la realizzazione di azioni mirate alla diffusione di informazioni attinenti alla cultura della prevenzione nei luoghi di lavoro, alla diffusione di informazioni di base attraverso l’utilizzo di molteplici strumenti promozionali e comunicativi quali workshop, campagne, seminari e prodotti informativi, siano essi cartacei, multimediali sui web, nonché a progetti finalizzati alla diffusione della cultura della sicurezza nelle scuole. Primo appuntamento mercoledì 23 luglio con la Compagnia Accademia Creativa di Città di Castello, che metterà in scena lo spettacolo “Pulcinella, 99 pericoli e una disgrazia”, nel Giardino degli Aranci. Il giorno 25 luglio, invece, Peppe Iodice, noto comico napoletano, intratterrà i genitori dei giurati della sezione “Parental Experience” con una ironica performance sul tema della sicurezza sul lavoro.

Cerca