fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La 21esima edizione dei “Concerti d’estate di Villa Guariglia in Tour” tocca la cittadina dell'Agro domani sera alle 21. In programma il racconto della Napoli vista dall'artista

Marco Zurzolo al sax, Vittorio Riva alla batteria e Pippo Matino al basso. È questo il trio che domani sera (sabato 21 luglio), alle 21, sarà in concerto nei giardini di Villa Lanzara a Sarno, nell’ambito della 21esima edizione dei “Concerti d’estate di Villa Guariglia in Tour”.

Il concerto, organizzato con la collaborazione del Comune di Sarno, è ad ingresso libero. Quella che la formazione, capitanata da Zurzolo, proporrà domani è una serata che vuole raccontare Napoli, la sua forza, le sue emozioni, la sua poetica e contraddittoria quotidianità attraverso lo sguardo di chi si lascia ancora meravigliare. E così la musica diventa immagine, trasmette energia e lo fa attraverso la creatività di composizioni originali che non dimenticano la tradizione culturale della città. Marzo Zurzolo con il suo trio, tutto napoletano, ha scelto di “rappresentare Napoli in maniera corretta, rispettandone i suoni, i colori e la sua immensa tradizione”.

Cerca