fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Sarà infatti la band di Federico Zampaglione ad occupare il palco nell'ormai consolidato concerto di Capodanno offerto dall'amministrazione alla città

Si aspetta solo la determina per dare la notizia ufficiale, ma al Comune non smentiscono: saranno i Tiromancino a tenere in piazza Diaz il concerto di Capodanno che Manlio Torquato non ha mai fatto mancare alla città dal primo anno della sua elezione a sindaco di Nocera Inferiore.

Il meteo, se pur non eccezionale, non dovrebbe giocare scherzi: è previsto tempo coperto o al massimo piogge deboli. Nulla che un impermeabile non possa sconfiggere! La band, nata nell'89 e scioltasi nel 2001, ruota intorno a Federico Zampaglione che dallo scioglimento della formazione originale dei Tiromancino non si è mai fatto scrupolo di reclutare turnisti continuando a mietere successi dietro successi. Dal 2014 il fratello Francesco è tornato a lavorare con lui, ma solo per meno di un anno: una celebre furibonda lite tra i fratelli li divide nuovamente.Sono previsti ovviamente afflussi super a Nocera Inferiore, dove polizia e carabinieri avranno un bel da fare per coordinare la sicurezza insieme agli agenti della Polizia locale.

Cerca