fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Non ancora pubblicato
Pin It

Già quasi sold-out tutte le date. Fumetti, cinema e serie tv, cosplay, giochi, videogames, esports e musica, ma anche: mostre, esposizioni, conferenze ed ospiti d’eccezione

comicon 2022Per chi non avesse ancora deciso cosa fare questo fine settimana, più lungo del solito grazie al ponte della “Liberazione”, vi diamo noi un suggerimento.

Da domani e fino al lunedì 25 aprile, torna alla Mostra d’Oltre Mare di Napoli  il Comicon, la fiera/festival del fumetto, cinema e serie tv, giochi e videogiochi, ma anche musica, esibizioni, esposizioni e conferenze tanto attesa dai giovani appassionati e cosplayer campani e non solo. L’evento che giunge quest’anno alla sua ventiduesima edizione, vanta appassionati provenienti da tutta Italia.
Tanti gli espositori ed ospiti presenti per queste 4 date andate già quasi sold-out. Ancora acquistabili online, sul sito ufficiale dell’evento, solo biglietti giornalieri per domani, 22 aprile (giornata inaugurale del festival) e per lunedì 25. Abbonamenti e biglietti giornalieri per sabato e domenica invece, non più disponibili.

conflitti in famiglia

Per raggiungere la Mostra d’Oltremare, ricordiamo che basta semplicemente prendere uno dei treni metropolitani della linea Salerno-Napoli Campi Flegrei e scendere appunto a Campi Flegrei, ultima fermata. L’ingresso della mostra si trova a pochi passi dall’uscita della stazione.

Pin It

Cerca