fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

I bambini verranno accolti dai docenti della scuola di magia di Hogwarts, potranno partecipare a prove di magia ed incontri di Quidditch e ricevere il diploma di mago o di strega

museo pietrarsaWeekend magico al Museo Nazionale di Pietrarsa, che per questo sabato 12 febbraio e domenica 13 si vestirà di un’atmosfera incantata per accogliere grandi e piccoli fan della saga di Harry Potter.

Gli ospiti troveranno il treno in partenza per Hogwarts sul famoso binario 9 e ¾ della stazione di King’s Cross, potranno partecipare a percorsi interattivi, sottoporsi a prove di magie, preparare pozioni e incantesimi, assistere ad incontri di magia e partite di Quidditch e ricevere infine il diploma di mago o strega. Coloro che si presenteranno in maschera e mantello, riceveranno inoltre un sacchetto di caramelle “tutti i gusti+1.”
Ricordiamo che è possibile raggiungere comodamente il museo partendo in treno da una qualsiasi delle stazioni della linea metropolitana Salerno-Napoli e scendere alla fermata “Pietrarsa- San Giorgio a Cremano”. Il museo è proprio di fronte la discesa dal mezzo.
Per informazioni e prenotazioni riguardo l’evento “Binario Magico”, chiamare lo 081472003 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

conflitti in famiglia

Pin It

Cerca