fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Dalle 19:30 l'inaugurazione, che vedrà ospite il maestro Salvatore Scutiero. Il titolare, Franco Baccaro, parla della sua creatura in un'intervista al nostro direttore

Si intitola XCEZIONI VISIVE - dai maestri dell'astratto ai contemporanei la nuova mostra che sarà inaugurata il 22 dicembre alle 19:30 nella BaccaroArtGallery di Pagani, in via Carmine 66.

La mostra combina in sé arte e musica, grazie alla presenza del Maestro Salvatore Scutiero. Un'esperienza immersiva per il compositore e per il pubblico, dove la musica si crea al momento, dove nulla è confezionato e dove tutto il suono è puro flusso di coscienza ispirato dalle opere esposte e dalle energie positive del pubblico.
Ispirato da Kandinsky - il primo a parlare di improvvisazione in pittura - il maestro si esibirà in un'estemporanea durante l'inaugurazione.
Saranno esposte opere di:
Wassily Kandinsky - Ennio Calabria - Concetto Pozzati - Orfeo Tamburi - Antonio Corpora - Bruno Munari - Evan de Vilde - Mimmo Germana - Giuseppe Chiari - Arnaldo Esposito - Jorrit Tornquist - Tommaso Dognazzi - Rocco Borella - Tamara Ferioli - Max Coppeta - Piero Manzoni.
L'accesso è libero nel rispetto della normativa antiCovid.

Pin It

Cerca