fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il quiz condotto da Enrico Papi andrà in onda questa sera dalle 20:30 alle 21:30. Ricordi e sensazioni dei due protagonisti

concorrenti tvCristian Vicidomini e Roberta Senatore, 33 anni di Nocera Inferiore, questa sera saranno i protagonisti del programma “Guess my age”, in onda su Tv8 dalle ore 20:30 alle 21:30.

Il quiz condotto da Enrico Papi pone come obiettivo ai concorrenti quello di indovinare l’età giusta di sette sconosciuti attraverso alcuni aiuti. Il montepremi iniziale di 100mila euro si assottiglia ad ogni errore commesso nei primi sei tentativi. I concorrenti si aggiudicano la cifra totale accumulata se indovinano l’età della settima persona.
«È stata un’esperienza bellissima e indimenticabile – ci raccontano Cristian e Roberta, che ovviamente non possono svelarci troppi particolari – siamo stati per la prima volta concorrenti ed è stata un’emozione completamente diversa da quella che si prova quando ci si reca in uno studio televisivo come spettatori. Il programma è stato girato a Milano nel mese di dicembre; l’organizzazione messa a punto dai produttori e da tutto lo staff è stata impeccabile, così come sono state estremamente rigide tutte le norme anticontagio. Siamo stati isolati in una stanzetta nelle ore che hanno preceduto la registrazione, mentre all’arrivo siamo stati immediatamente sottoposti a tampone e ci hanno chiesto alcune informazioni sulla nostra professione. Enrico Papi è stata una persona squisita e disponibile, anche se per via nelle normative di sicurezza, abbiamo avuto occasione solo di scambiare poche parole prima della trasmissione. Invitiamo – concludono i due concorrenti nocerini - amici e conoscenti a seguirci e a fare il tifo per noi!»  

Pin It

Cerca