fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Dalle ore 19 sarà possibile avere informazioni sul nuovo anno accademico. Il tutto nel rispetto delle norme anti COVID

locandinaDopo lo stop forzato causato dalla pandemia e dal conseguente lockdown, ripartono ufficialmente le attività di laboratorio nella storica sede di via Cauciello a Pagani.

Come di consueto i corsi saranno organizzati per bambini, ragazzi e adulti e dureranno da ottobre a maggio. I corsi, che riguarderanno il movimento scenico, la dizione, la comprensione di un testo teatrale e la messa in scena, saranno tenuti da Marika Dell'Università, Teresa Barbara Oliva e Francesco Pinto.
«Il covid–ha detto Teresa Barbara Oliva- ci ha tolto, da marzo, il teatro: gli abbracci, i faccia a faccia, i sussurri all'orecchio, le mani nelle mani, il contatto. Vogliamo un po’ della nostra normalità e abbiamo lavorato in modo da garantire la ripartenza in sicurezza.
Tutto il laboratorio è stato pensato e rielaborato in modo da dare lo stesso livello di preparazione ma nel rispetto delle regole anti-covid. Non sarà facile, non sarà uguale ma vogliamo prendere questa occasione come spunto per creare e sperimentare qualcosa di nuovo e di diverso. Delle volte le nuove sfide danno vita alle opere più belle e ci auguriamo che questo anno sia foriero di una nuova bellezza».
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 3274208388 (corso bambini); 3341913455 ( corso ragazzi) e al 3687347650 (corso adulti).

Cerca