fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Questa sera alle 19, alla Galleria Maiorino, la presentazione dell'ultima fatica editoriale del giornalista Ansa e scrittore che per il suo lavoro lasciò l'Agro nocerino anni fa

Roberto RitondaleDroni nel cielo che controllano i cittadini e anziani eliminati per motivi economici o lasciati morire in un ospizio-lager chiamato “vacuna”.

La drammatica realtà al tempo del coronavirus? No, è lo scenario immaginato prima della pandemia nel romanzo “La città senza rughe” (edito da BookRoad) dello scrittore e giornalista Roberto Ritondale. Il tour dell’autore in Campania prevede tre date. Giovedì 24 settembre alle 19 a Nocera Inferiore, nella Galleria Maiorino, la presentazione organizzata da AgroCepi, LezCo e Ubik. Interverranno Gianluca de Pascale e Assunta Striano. Venerdì 25 settembre, alle 17:30 ad Agropoli, presso il Vecchio Bottaio, la presentazione del romanzo organizzata dalla libreria l’ArgoLibro. Interverranno l’editrice Milena Esposito e il poeta Nicola Vacca. Infine sabato 26 settembre, a cominciare dalle 16, firmacopie presso la Mondadori Bookstore di Nola, al Vulcano Buono. Poiché il libro è dedicato agli anziani, l’autore offrirà un gelato ai bambini accompagnati dai nonni che acquisteranno il libro.

Cerca