fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Lo stabilisce il nuovo decreto in vigore da oggi. Le aperture effettive saranno limitate ai soli giorni feriali. Quasi ovunque sarà necessario prenotare la visita
di Valentina Milite

Da oggi, in zona bianca e gialla, via libera all’apertura (nei giorni feriali) di: musei, complessi monumentali, istituti e luoghi della cultura, aree archeologiche e mostre permanenti. Permane il dubbio con riguardo a quelle temporanee, non incluse secondo prime indiscrezioni, ma non specificatamente escluse nel testo del decreto.

Si intitola “It’s right” l’album che il trombettista presenterà in streaming con un quartetto dall’interno della bottega creativa di Olevano sul Tusciano “Olio e vini”

È fissato per mercoledì 20 gennaio alle 19 l’appuntamento online con il jazzista Gennaro Ferraro, che accompagnato da un quartetto d’eccezione darà vita alla prima performance live tratta dal suo primo album da solista “It’s right”. 

La struttura di via Galileo Galilei sarà aperta al pubblico dalle 8:30 alle 15:00, con ingressi contingentati. Intanto sul sito del Comune è stato pubblicato il bando per la selezione di 9 volontari che saranno di supporto al funzionamento

Alessandro ArpaiaSu disposizione del sindaco Cristoforo Salvati la biblioteca comunale di via Galileo Galilei riaprirà al pubblico a partire da mercoledì 13 gennaio.

Cerca