fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Partita la somministrazione della terza dose di vaccino per i dipendenti e gli insegnanti delle scuole e delle università. Il tasso di positività sale al 2,64%. In leggero calo i ricoverati

bollettino CampaniaRisale lievemente la curva dei contagi Covid in Campania, con meno test rispetto a ieri. La percentuale positivi-tamponi torna al 2,64%; ieri era al 2,15%.

Secondo il bollettino dell'Unità di Crisi regionale di oggi 4 novembre 2021, sono stati registrati 615 nuovi positivi (ieri 626) emersi su 23.294 tamponi processati, molecolari e antigenici (ieri 30.381). Registrati 5 decessi nelle ultime 48 ore (ieri 2), 1 in precedenza. Cala il numero di ricoverati in terapia intensiva, 18 (ieri 21), su 656 posti disponibili; in degenza ordinaria, invece, scendono a 262 (ieri 264) su una disponibilità di 3.160 posti letto. 4 novembre 2021 bollettinoNel frattempo, è partita oggi in Campania la somministrazione della terza dose al personale scolastico a cominciare dai dipendenti che hanno fatto da almeno sei mesi la seconda dose. La vaccinazione riguarda il personale scolastico e universitario, tutte persone che possono da oggi presentarsi volontariamente nei centri vaccinali. L'accelerazione sulla terza dose è stata voluta dalla Regione Campania con un piano straordinario di vaccinazione di massa che va portato a termine già entro il mese di novembre, secondo quanto ha affermato il governatore De Luca nei giorni scorsi per garantire la piena tutela della popolazione scolastica.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino