fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’atto costitutivo è stato redatto questa mattina dai sindaci di Scafati, Angri, Corbara e Sant’Egidio. Saranno gestiti servizi sociali e socio-assistenziali

comunità sensibileNasce l’azienda speciale consortile “Comunità sensibile”.

Questa mattina, presso lo studio del notaio Tommaso D’Amaro, a Scafati, i sindaci di Scafati Cristoforo Salvati, Angri Cosimo Ferraioli, Sant’Egidio del Monte Albino Antonio La Mura e Corbara Pietro Pentangelo, hanno sottoscritto l’atto costitutivo dell’azienda che si occuperà della gestione dei servizi sociali e socio assistenziali per conto degli Enti consorziati, dando esecuzione a quanto deliberato dai rispettivi Consigli comunali per il passaggio delle attività di gestione dei servizi sociali dall’Ente d’Ambito S1-02 ad un’azienda consortile con propria autonomia giuridica ed economica. Sono stati nominati contestualmente i componenti del Consiglio di Amministrazione ed il revisore dei conti dell’Azienda i cui nominativi sono indicati di seguito:
- Coppola Pasquale (Presidente Cda)
- Attianese Massimo (Componente Cda)
- Galasso Annalisa (Componente Cda)
- Sacrestano Alessandro (Revisore dei conti)
Al momento della sottoscrizione dell’atto notarile erano presenti anche gli Assessori alle Politiche sociali dei Comuni di Scafati, Angri e Sant’Egidio del Monte Albino. La sede legale dell’Azienda è presso il Comune di Scafati. La sede operativa, in attesa di trasferimento,  sarà   presso gli uffici del Comune di Angri, in via Leonardo Da Vinci.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino