fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il Governatore: «Mi impegno a seguire personalmente tutti i problemi della città che mi sono stati segnalati dal sindaco Manlio Torquato». Fosso Imperatore, disinquinamento e Vescovado in testa alla lista

di Valerio D'Amico

Vincenzo De Luca e Manlio Torquato guardano lo stato del Solofrana Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca questa mattina è stato in visita a Nocera Inferiore.

Dopo aver visitato, in compagnia del sindaco Manlio Torquato, la zona industriale di Fosso Imperatore, i prefabbricati del quartiere Montevescovado e aver fatto una rapida ispezione lungo in corso del fiume Sarno e dei suoi affluenti, il Governatore è stato accolto nell’aula consiliare, dove ha fatto il punto della situazione sulle principali problematiche della città capofila dell’Agro e ha riassunto i principali punti della gestione dell’emergenza Covid in Campania.

Prima del suo ingresso a Palazzo di città, un piccolo gruppo di persone ha chiesto, striscioni alla mano, di mandare via la Gori.
Dopo la visita istituzionale il primo cittadino ha postato sul suo profilo la foto che apre il nostro articolo con una significativa disascalia: «Siamo qui. Nocera è la questione fogne. Oggi, col presidente della regione perché veda, respiri e capisca di persona come stiamo messi. L'impegno del comune c'è. Ora aspettiamo i risultati. Quanto prima».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca