fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Agli arresti un 23enne salernitano, denunciato a piede libero un 34enne già pregiudicato. Il traffico di droga avveniva nel popoloso quartiere di Pastena

spaccio di eroina a PastenaAveva inutilmente tentato di disfarsi dei quasi 30 grammi di eroina che teneva in casa per spacciarla A.G. 23 anni, salernitano, abitante nel popoloso quartiere di Pastena a Salerno.

È stato il gesto disperato quando si è reso conto che la Polizia era sulla porta di casa di R.S., 34enne che lo ospitava e aveva precedenti specifici. Un gesto inutile, perché prima di presentarsi all’uscio del suo appartamento gli agenti avevano circondato il fabbricato e quindi la droga è stata immediatamente recuperata. Gli agenti della Mobile, alla successiva perquisizione della casa, hanno rinvenuto e sequestrato altro materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e tra questi un bilancino elettronico di precisione con tracce di eroina.

A.G. è finito ai domiciliari in attesa di Giudizio, mentre R.S. è stato denunciato in regime di libertà. Per entrambi l’accusa è detenzione e spaccio di stupefacenti.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca