fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il primo cittadino raccoglie con tempestività la nostra segnalazione per una situazione che definisce inammissibile. «Lavorare così fa danno ai cittadini e alla Amministrazione»

Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio TorquatoNon si è fatta attendere la risposta del sindaco al problema che abbiamo appena denunciato.

Ed è un Torquato che parla a ruota libera, senza diplomazia, conscio che la nostra segnalazione non è infondata: «Ora basta, mi sono seccato! - ci dice - Tanto io quanto l'assessore Fasanino abbiamo chiesto alla Segretaria Generale di verificare l'operato del servizio Territorio e Ambiente - Ufficio Ecologia per le continue difficoltà che generano all'utenza sulla questione dell'apertura dell'isola ecologica e dei ritardi continui nella distribuzione dei sacchetti. Chiederemo di attivare in danno di eventuali responsabili un provvedimento disciplinare sia per il disservizio all'utenza ma anche per il discredito che il protrarsi di questa situazione causa all'Amministrazione. È davvero un fatto inammissibile!».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca