fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’operazione eseguita dagli agenti della Sezione Falchi è stata eseguita in zona porto nella notte tra il 1 e il 2 giugno. Sequestrati oltre 250 preservativi, flaconcini di gel masage e una somma in denaro

sequestro appartamentoNell’ambito dei controlli antidroga e antiprostituzione nella zona porto a Salerno gli agenti di Polizia della Squadra Mobile, hanno provveduto a mettere i sigilli a un appartamento utilizzato per l’attività di prostituzione.

Insospettiti dall’intrattenersi sospetto di numerose persone all’interno di uno stabile in orario notturno, gli agenti della Sezione Falchi, dopo  numerosi appostamenti, hanno fatto irruzione nell’appartamento. All’interno sono state ritrovate due persone, una donna colombiana di 23 anni e il suo cliente di nazionalità italiana, nell’attesa di consumare una prestazione sessuale. Dopo un’attenta perquisizione sono stati ritrovati e sequestrati oltre 250 preservativi, tubetti di gel masage e una somma in denaro derivante dall’attività di prostituzione.   

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca