fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nella tarda serata di ieri il sindaco Manlio Torquato ha comunicato che sono solo sei i cittadini ancora affetti da Coronavirus: «Riprendiamo con tenacia e buon senso le nostre attività e la nostra vita»

nocera municipio tricoloreNocera Inferiore si avvicina a piccoli passi verso il traguardo, verso quel giorno in cui il Coronavirus sarà completamente scomparso dalla città.

Restano, infatti, solo sei i cittadini ancora affetti dal virus. L’annuncio del sindaco Manlio Torquato, fa il paio con i dati più che incoraggianti giunti dall’Unità di Crisi della Regione Campania, secondo i quali ieri si è registrato un solo contagiato su circa 1500 tamponi effettuati.
«Solo sei sono le persone che a Nocera Inferiore risultano attualmente positive al covid, secondo i dati acquisiti oggi – ha scritto nella tarda serata di ieri Torquato - un dato "drasticamente buono" che va verso la definitiva eradicazione del virus dal nostro territorio comunale. Fa piacere poterlo comunicare oggi, 3 giugno, in coincidenza con la "riapertura del Paese". Ma raccomandando di essere ancora estremamente prudenti, se si considera che uno è un recente caso di infezione. Allora riprendiamo con tenacia e buon senso le nostre attività e la nostra vita».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca