fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’annuncio nella serata di ieri del sindaco Nunzio Carpentieri: «Grazie a tutti per impegno, serietà e maturità. Continuiamo a combattere contro questo nemico e non abbassiamo la guardia»

SantEgidio del Monte Albino ComuneSant’Egidio del Monte Albino ha vinto la sua prima battaglia contro il Coronavirus, quella probabilmente più insidiosa e decisiva.

I trenta cittadini che avevano contratto il virus negli scorsi mesi sono stati ufficialmente dichiarati guariti. Ad annunciarlo, attraverso un videomessaggio diffuso nella serata di ieri, il sindaco Nunzio Carpentieri: «La nostra città è libera dal Covid. Abbiamo vinto noi! Oggi ho avuto conferma dell’ultima persona ufficialmente guarita e ho deciso di condividere con tutti voi questa notizia che mi ha commosso – spiega il primo cittadino - ho il dovere di ringraziarvi per impegno, serietà e maturità che avete dimostrato. Mettiamoci ora in cammino con pazienza, prudenza e senso civico. Dobbiamo comunque continuare a combattere contro questo nemico insidioso, tenendo ben alta la guardia ed essere orgogliosi di come abbiamo reagito alla crisi».   

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca