fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La città partenopea rientra nel programma dello show itinerante “Abbraccio Tricolore”, che si concluderà il 2 giugno a Roma in occasione della Festa della Repubblica

frecce tricoloriLe “Frecce Tricolori” sorvoleranno domani i cieli di Napoli.

La città capoluogo della Campania rientra nel programma dello show itinerante “Abbraccio Tricolore”, un’iniziativa fortemente voluta dall’Aeronautica Militare in segno di unità, solidarietà e ripresa dopo l’angoscia e la paura scaturite dall’emergenza Coronavirus.
La Pattuglia Acrobatica Nazionale ha iniziato il suo percorso lunedì 25 maggio da Trento, toccando simbolicamente anche Codogno, e lo concluderà il 2 giugno a Roma, in occasione della Festa della Repubblica.
L’appuntamento a Napoli è tra le ore 15 e le ore 16; il volo sarà visibile da Piazza del Plebiscito, lungo tutto il lungomare, nella zona di Posillipo e al Belvedere di San Martino. È previsto meteo sereno e poco nuvoloso, ovvero le condizioni ideali per poter osservare le Frecce Tricolori. Le raccomandazioni degli organizzatori sono, ovviamente, quelle di evitare assembramenti, mantenendo rigorosamente il distanziamento e indossando la mascherina.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca