fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Strade chiuse al traffico veicolare di giovedì, venerdì e sabato dalle ore 18:30 alle ore 21 e di domenica e nei giorni festivi dalle ore 11 alle ore 13

via barbarulo2Ritorna la zona a traffico limitato a Nocera Inferiore. L’inizio della fase 2 ha provocato un aumento dei traffico pedonale e veicolare, anche grazie alla riapertura delle attività commerciali.
Per tale ragione il comandante della Polizia Locale Giovanni Forgione ha firmato un’ordinanza che prevede la Ztl in via Garibaldi, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Fava all’incrocio con via Barbarulo e sulla stessa via Barbarulo nel tratto compreso tra l’incrocio con via Garibaldi e quello con via Correale. Il traffico veicolare sarà interdetto di giovedì, venerdì e sabato dalle ore 18:30 alle ore 21 e di domenica e nei giorni festivi dalle ore 11 alle ore 13. Sarà installata adeguata segnaletica all’intersezione di via Atzori, all’intersezione di via Federici, in via Correale, in via Sellitti, in via Roma, piazza Guerritore e via Fava.
manlio torquato 2020 6«Abbiamo deciso di reintrodurre la zona a traffico limitato innanzitutto per abbattere l’inquinamento in centro città – spiega il sindaco Manlio Torquato – la Ztl è un modo per rafforzare le misure anticovid, consentendo maggiore distanziamento. Daremo la possibilità agli esercizi commerciali di beneficiare di una maggiore occupazione di suolo pubblico».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca