fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’operazione è stata effettuata dalla Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale nella nottata di ieri in viale San Leonardo. Denunciato un altro uomo, riuscito a divincolarsi dalla presa agenti e a fuggire per una stradina limitrofa  

arresto polizia resistenzaNell’ambito dei servizi di controllo del territorio gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, nella nottata di ieri hanno tratto in arresto a Salerno un pregiudicato 40enne, C.D. le sue iniziali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza al pubblico ufficiale.

Nel transitare in via San Leonardo, i poliziotti hanno notato e successivamente fermato un’autovettura sospetta con due giovani a bordo. All’atto del controllo, entrambi hanno tentato la fuga opponendo resistenza; uno di essi, l’autista, è riuscito a divincolarsi con violenza dalla presa degli agenti, guadagnando la fuga per una stradina limitrofa. Il passeggero, prontamente  bloccato, è stato perquisito e trovato in possesso di una busta contenente 9.86 grammi di cocaina ed una somma di danaro, sicuro provento dell’attività di spaccio. 
La successiva perquisizione nell’auto di proprietà del fuggitivo, del quale al momento si sono perse le tracce, ha permesso di rinvenire un contenitore contenente ulteriori 13.71 grammi di coca e tre pezzi di cannabis per un peso di 0.78 grammi.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca