fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I volontari dell’associazione di protezione civile e gli ultras rossoneri continuano a sostenere tutte le famiglie messe in ginocchio dalla crisi economica. Lodevole il contributo della cittadinanza e di alcuni imprenditori

aiuto club universoProsegue senza soluzione di continuità l’opera di aiuto al territorio svolta dai volontari del gruppo di protezione Club Universo e dagli ultras della Curva Sud Nocera.

Un connubio vincente, che sta fornendo un sostegno decisivo alle famiglie messe in ginocchio dalla crisi economica scaturita dall’emergenza Coronavirus. Quando gli aiuti istituzionali mancano o, comunque, sono insufficienti, la fornitura di beni di prima necessità non manca, grazie agli “angeli della nostra terra”, come un anziano signore che ha scritto alla nostra redazione li ha amabilmente etichettati. Lodevole, ovviamente, il contributo della cittadinanza intera, che continua ad alimentare il “banco della nocerinità”. Da apprezzare il supporto di tanti imprenditori, che continuano a schierarsi al fianco dei bisognosi. Esempio tangibile l’ex presidente della Nocerina Giovanni Citarella che ha sposato a pieno la causa e da oltre un mese offre ai volontari ingenti quantità di prodotti alimentari che vengono quotidianamente distribuiti a chi ne ha necessità.  

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca