fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pubblicato da Poste Italiane il calendario, che si snoda fino al 2 maggio per le lettere da Q a Z. Obbligatori guanti e mascherine. Pensioni fino a casa per gli ultra 75enni

pensionati in filaPagamento per lettere alfabetiche delle pensioni anche a Nocera Inferiore. Il Coronavirus ha costretto a rimodulare la modalità di pagamento per motivi di sicurezza.

Questo il calendario:
27 aprile lunedì dalla A alla B
28 aprile martedì dalla C alla D
29 aprile mercoledì dalla E alla K
30 aprile giovedì dalla L alla P
2 maggio (solo di mattina) sabato dalla Q alla Z
Ci sono variazioni anche negli orari di apertura. Le poste centrali, in via Amato, saranno aperte dalle 8:20 alle 19:05 come di consueto. Le succursali cittadine invece solo dalle 8:20 alle 13:35.
Ricordiamo che per accedere all'ufficio postale è necessario essere dotati di guanti e mascherina e che Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri hanno sottoscritto una convenzione grazie alla quale tutti i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.
Il servizio non potrà essere reso a coloro che abbiano già delegato altri soggetti alla riscossione, abbiano un libretto o un conto postale o che vivano con familiari o comunque questi siano dimoranti nelle vicinanze della loro abitazione.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca