fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La delibera siglata questa mattina dalla Giunta guidata dal sindaco Vincenzo Sessa rappresenta un primo segnale di rilancio dell’economia territoriale

comune fisciano4 e1526741800889L’ultima ordinanza del governatore della regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto storcere parecchio il naso a diversi titolari di attività commerciali, soprattutto di ristorazione, costretti a seguire rigide normative di sicurezza, con costi anche piuttosto elevati soprattutto dopo un mese di chiusura totale.

È anche per questo che a Fisciano la Giunta guidata dal sindaco Vincenzo Sessa ha siglato questa mattina una delibera grazie alla quale l’Amministrazione offrirà a tutte le attività commerciali del territorio comunale che ne faranno richiesta il primo intervento di sanificazione dei locali, obbligatorio prima della riapertura.
«Si tratta di un primo segnale di rilancio dell’economia territoriale, realizzato con tutte le precauzioni del caso e che vede comunque la salvaguardia della salute il primo obiettivo da perseguire – spiega il primo cittadino del comune della Valle dell’Irno - una ripartenza responsabile scandita dal rispetto delle regole e delle norme. Un passo alla volta, tutti insieme».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca