fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Al via domani la distribuzione nei comuni di Avellino, Benevento e Caserta, giovedì e venerdì toccherà a Napoli e Salerno. Dal 25 aprile ai comuni al di sotto dei 10mila abitanti, dal 27 aprile tutti gli altri

regione campania santa luciaCome anticipato dal governatore Vincenzo De Luca inizierà domani la distribuzione delle mascherine nella regione Campania, per permettere a tutti i cittadini di esserne forniti entro il 3 o il 4 maggio, quando indossarle diventerà obbligatorio, al fine di ridurre la diffusione del contagio nell’inizio della fase 2.

Da domani inizierà la distribuzione dei dispositivi di protezione, con consegna a domicilio, ai residenti nei comuni di Avellino, Benevento e Caserta. Tra giovedì e venerdì toccherà, invece, ai cittadini di Napoli e Salerno. Da sabato 25 aprile i referenti dei Comuni al di sotto dei 10mila abitanti potranno ritirare le mascherine presso il Centro servizi Asi Napoli di Caivano, seguendo il calendario che sarà comunicato da Anci Campania. Da lunedì 27 aprile, infine, gli addetti di Poste Italiane distribuiranno i dispositivi nei Comuni non capoluogo al di sopra dei 10mila abitanti.  

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca