fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Due bambini di 4 e 2 anni, stanchi di stare a casa, hanno "tentato la fuga" credendo di non essere osservati. E i genitori li hanno fotografati mentre cercavano di aprire la porta
di Rosalba Canfora

i due bimbi mentre cercano di aprire la portaRiccardo, quasi 4 anni  e Edoardo, 2 anni, fratelli. In casa non ci vogliono stare, ora basta!

Edoardo il piccolino, che sa che per uscire la mamma lo costringe a mettere il cappello, prende sciarpa e “pappello” come dice lui, anche a Riccardo e con il cappottino stanno davanti alla porta perché loro devono uscire e non vogliono assolutamente sentire altre scuse. E così l'altro giorno, si sono preparati come sempre con sciarpa e “pappello” e, quando i genitori gli hanno chiesto che volevano fare, hanno risposto semplicemente: “Fuori, correre”.  Al loro ennesimo rifiuto con tanto di spiegazione sul virus che sta fuori, li hanno visti confabulare e li hanno lasciati fare, sorvegliandoli naturalmente da lontano e … guardate pure dalla foto che cosa sono stati capaci di organizzare i due fratellini con la voglia matta di uscire!
Quando l’unione dei fratellini fa la forza, non c’è corona virus che tenga! A proposito, non vi dimenticate di chiudere a chiave la porta di casa.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca