fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Questa mattina è stata pubblicata la determina degli ammessi. Gli addetti dei servizi sociali contatteranno i beneficiari per comunicare le modalità di ritiro

nocera inferiore201832Oltre 800 nuclei familiari residenti a Nocera Inferiore avranno diritto ai buon spesa per fronteggiare la crisi economica provocata dalla diffusione del Coronavirus.

La comunicazione arriva direttamente dal profilo Facebook del primo cittadino Manlio Torquato. Verranno distribuiti voucher da un importo complessivo che oscilla tra i 300 e i 500 euro a seconda del punteggio attribuito tenendo conto degli elementi specificati nella domanda.  
I beneficiari saranno contattati telefonicamente dagli addetti dei servizi sociali per le comunicazioni  circa le modalità di ritiro, con indicazioni del luogo della data e dell’orario. La cittadinanza è, pertanto, invitata a non recarsi nelle sedi comunali.
I soggetti esclusi potranno richiedere chiarimenti e delucidazioni inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cliccando sul link che segue sarà possibile consultare la graduatoria degli aventi diritto.
https://albopretorio.comune.nocera-inferiore.sa.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=false&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=15008&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca