fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’uomo era risultato positivo al tampone cinque giorni fa, manifestando immediatamente sintomi allarmanti. Il messaggio di cordoglio del sindaco Canfora

lutto L’intera comunità di Sarno si stringe a piangere la quarta vittima del Coronavirus. Salvatore Fistillo, 71 anni, ha perso la sua battaglia. Era risultato positivo al tampone cinque giorni fa, manifestando sin da subito sintomi allarmanti, che avevano indotto il ricovero all’ospedale “Scarlato” di Scafati.
Il messaggio di cordoglio del sindaco Giuseppe Canfora.
La nostra Sarno è afflitta ed oggi piange la quarta vittima di questo terribile virus, nemico invisibile che sta seminando morte, lasciando intere famiglie nel dolore e nella solitudine.
Non ce l’ha fatta il nostro concittadino Salvatore Fistillo, risultato positivo al Covid19 5 giorni fa. Aveva manifestato subito sintomi piuttosto importanti e preoccupanti ed era stato trasferito all’ospedale di Scafati, centro Covid.
A lui la nostra preghiera unita e forte che lo accompagni nell’ultimo viaggio; ai suoi familiari giunga la nostra vicinanza.
A voi tutti, miei concittadini, rivolgo l’accorato appello a restare in casa, a non avere contatti, ad uscire solo per vera necessità”.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca