fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’Amministrazione Servalli in prima linea per far si che i decreti governativi e regionali siano rispettati anche nei giorni di festa che verranno. Salate le multe ai trasgressori

cava sabato santoProsegue senza sosta l’attività di controllo su tutto il territorio provinciale, al fine di evitare uscite non consentite nei giorni di festività pasquali.

A Cava de’ Tirreni, per facilitare le operazioni, è sceso in campo anche il drone in dotazione alla Protezione Civile. Intensificati i controlli con posti di blocco delle forze dell'ordine e della Polizia Municipale. Multe salate, da 400 a 3000 euro per chi viene sorpreso in giro senza giustificazione, denuncia a chi dichiara il falso sull’autocertificazione.
drone cavaNei prossimi giorni, grazie al lavoro dell’assessore alla sicurezza Giovanni Del Vecchio, sarà attivo anche presso i Carabinieri della locale Tenenza di via Atenolfi, il sistema di videosorveglianza in dotazione al Comando della Polizia Municipale. Un sistema che consentirà ai militari dell’arma di controllare più attentamente il territorio, grazie alle oltre sessanta telecamere installate nei punti strategici della città.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca