fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Grazie alla donazione di Gambardella Plastica è stato possibile regalare un sorriso ai piccoli pazienti dell’Umberto I, in un momento di tristezza ed enorme difficoltà

donazione uova di pasquaNon si ferma la macchina della solidarietà messa in moto dalla Curva Sud Nocera, in collaborazione con l’associazione di protezione civile Club Universo,  per aiutare persone e famiglie in difficoltà in un momento particolarmente triste e difficile come quello che l’Italia intera sta attraversando.

Questa mattina una rappresentanza del tifo organizzato della Nocerina, insieme a un gruppo di volontari del Club Universo, guidati dal presidente Giuseppe Buonocore, hanno consegnato uova di Pasqua ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Tutto ciò grazie alla donazione dell’azienda Gambardella Plastica. Un gesto nobile, l’ennesimo compiuto dagli ultras rossoneri per l’intero territorio, al semplice fine di strappare un sorriso ai piccoli pazienti della struttura ospedaliera di viale San Francesco costretti, loro malgrado, a trascorrere una Pasqua ben diversa dalle previsioni.  

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca