fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L'efficienza dimostrata apprezzata in tutta Italia e lezione per quanti si aspettavano che finissimo dieci volte peggio della Lombardia. Presto mascherine obbligatorie per tutti

Piano sociale ed economico: da martedì prossimo info sul sito della regione Campania tutte le informazioni. Le pensioni di 250 mila cittadini saranno portate a 1000 euro a maggio e giugno.

In arrivo un bonus di 2000 euro per le piccole e piccolissime attività. Sono io punti salienti dell'intervento video di oggi del Governatore della Campania Vincenzo De Luca.
«Quando abbiano problemi seri le bandiere di partito non contano niente - ha detto - Conta il sistema di valori e il sentirsi umani, oltre alla capacità amministrativa. Regione che cammina a testa alta. La Campania è una regione che può camminare a testa alta». È questo il messaggio conclusivo del Governatore Vincenzo De Luca nel consueto video messaggio settimanale di aggiornamento sul problema Coronavirus. L’inizio della cosiddetta fase due sia sanitaria che economica, previsto ottimisticamente per inizio maggio e la spiegazione del Piano sociale ed economico di 900 milioni di euro, sono i due temi principali di una chiacchierata lunga quasi un’ora.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca